Il 60% degli utenti ha risolto il problema in meno di 24 ore

Opinioni reali e verificate

Hai un problema su WordPress che non riesci a risolvere?

Niente panico! Sei nel posto giusto.
WordPress è un CMS facile e intuitivo, ma a volte possono comparire strani errori sulle pagine facendoti perdere molto tempo senza risolvere nulla.
Dunque, se qualcosa sul tuo sito si è rotto e non funziona come dovrebbe, questo servizio lo risolverà per te.

Me ne occuperò io.

Sistema il tuo sito con

89€
Cosa include questo pacchetto?

Analisi preliminare

14 giorni di supporto dopo la risoluzione del problema

Intervento tecnico per risolvere il problema

Quali problemi puoi risolvere oggi

null

Sito Offline

Il tuo sito è scomparso e vedi una pagina bianca, Error 500, 503 o 404.
null

Page Builder

Hai problemi con Elementor o Visual Composer e non riesci più a lavorarci.
null

Aggiornamento WP

Hai aggiornato WordPress e riscontri problemi sul tuo sito web.
null

Modifiche grafiche

Vuoi apportare alcune personalizzazioni grafiche al sito e non sai come fare.
null

Errori PHP/CSS

All’improvviso sono comparsi strani errori di php e altre cose strane.
null

Database

Errore nello stabilire una connessione al database e problemi simili.
null

Problemi con Plugin

Il plugin che utilizzavi ha smesso di funzionare e noti errori di sistema.
null

Template

C’è qualcosa di strano nel tuo template e il tuo sito si vede male.
null

Riscontri altri problemi?

Creare una lista di quello che potrebbe accadere con WordPress sarebbe impossibile. Se hai bisogno di supporto o di un consiglio PARLIAMONE IN CHAT.

Pensi che il tuo problema non rientri in questo pacchetto?

100% Soddisfatti o rimborsati

14 giorni di supporto gratuito dopo l'acquisto del servizio

In 7 anni ho sistemato più di 900 siti web

Ecco cosa dicono della mia assistenza

Come funziona

1) Apri un ticket

Scrivi in chat o tramite l’apposito modulo contatti e descrivi il problema che stai riscontrando sul tuo sito web o la tua richiesta.

2) Valutazione e proposta

Analizzerò il sito e ti indicherò in modo dettagliato la soluzione migliore per risolvere il problema che stai riscontrando. In questa fase capirai subito se il problema rientra in questo pacchetto. (il 99% dei casi rientra in questo pacchetto)

3) Inizio dei lavori

Ora che il tuo problema è stato individuato, procedi all’acquisto del pacchetto per avviare i lavori di risoluzione. A questo punto si parte!

4) Test e consegna

Intervento tecnico, risoluzione del problema, testing: sono queste le fasi finali prima della consegna. Sarai aggiornato passo dopo passo fino al termine dell’intervento. Il 60% degli utenti ha risolto il problema in giornata.

La mia garanzia è molto semplice

Mi occuperò personalmente del tuo problema

Hai 14 giorni di supporto dopo la risoluzione

Non ci sono costi aggiuntivi se il problema è incluso

100% soddisfatti o rimborsati

Le domande più frequenti su questo pacchetto

Come posso pagare?

Puoi pagare il tuo servizio con PayPal oppure Bonifico Bancario (in questo caso l’intervento verrà attivato al momento dell’accredito effettivo, mediamente 2-3 giorni lavorativi)

Quali interventi sono compresi?

Nel pacchetto sono compresi molti interventi che possono riguardare gli aspetti funzionali ed estetici dell’intero sito web. Trovi la lista di alcuni interventi nell’apposita sezione ‘Quali problemi puoi risolvere’. Se hai dubbi chiedi informazioni in chat.

In quanto tempo risolverò il mio problema?

Una volta individuato il problema e l’entità dell’intervento, ti sarà comunicato con esattezza in quanto tempo il tuo sito riprenderà a funzionare correttamente. Considera che il 60% degli utenti ha risolto il problema in meno di 24 ore.

Quali dati servono per iniziare il lavoro?

Per investigare e iniziare qualsiasi tipo di intervento occorrono i dati di accesso a WordPress (username e password) e i dati di accesso al tuo spazio web (in alternativa FTP e database).

Come funziona il rimborso 100%?

Sono così sicuro di risolvere il problema sul tuo sito web che ti garantisco e assicuro un rimborso del 100%.

Posso acquistare subito il ticket?

Prima di effettuare l’acquisto del servizio scrivimi attraverso il modulo contatti o chat. In questo modo saprò consigliarti e indicarti quale pacchetto è adatto a te.

Verrò aggiornato sullo stato di avanzamento?

Verrai aggiornato tramite mail in tutte le fasi dell’intervento (inizio intervento, tempi previsti, test, consegna). Puoi anche utilizzare la chat.

Quando posso contattarvi?

La chat è sempre online e su tutte le richieste riceverai una risposta entro 4 ore.

Richiedi un appuntamento online

Richiesta

Scegli ora e giorno dell’appuntamento.

Problema

Descrivi il tuo problema nei dettagli.

Risoluzione

Ricevi supporto su come risolvere.