Le domande più frequenti sui servizi di assistenza

Come posso pagare?

Puoi pagare il tuo servizio con PayPal oppure Bonifico Bancario (in questo caso l’intervento verrà attivato al momento dell’accredito effettivo, mediamente 2-3 giorni lavorativi)

Quali interventi sono compresi?

Nel pacchetto sono compresi molti interventi che possono riguardare gli aspetti funzionali ed estetici dell’intero sito web. Trovi la lista di alcuni interventi nell’apposita sezione ‘Quali problemi puoi risolvere’. Se hai dubbi chiedi informazioni in chat.

In quanto tempo risolverò il mio problema?

Una volta individuato il problema e l’entità dell’intervento, ti sarà comunicato con esattezza in quanto tempo il tuo sito riprenderà a funzionare correttamente. Considera che il 60% degli utenti ha risolto il problema in meno di 24 ore.

Quali dati servono per iniziare il lavoro?

Per investigare e iniziare qualsiasi tipo di intervento occorrono i dati di accesso a WordPress (username e password) e i dati di accesso al tuo spazio web (in alternativa FTP e database).

Come funziona il rimborso 100%?

Sono così sicuro di risolvere il problema sul tuo sito web che ti garantisco e assicuro un rimborso del 100%.

Posso acquistare subito il ticket?

Prima di effettuare l’acquisto del servizio scrivimi attraverso il modulo contatti o chat. In questo modo saprò consigliarti e indicarti quale pacchetto è adatto a te.

Verrò aggiornato sullo stato di avanzamento?

Verrai aggiornato tramite mail in tutte le fasi dell’intervento (inizio intervento, tempi previsti, test, consegna). Puoi anche utilizzare la chat.

Quando posso contattarvi?

La chat è sempre online e su tutte le richieste riceverai una risposta entro 4 ore.